.

Lucarelli: "Vanoli? Scelta intelligente della società. Il tecnico giusto dopo Juric"

di Marina Beccuti

L'ex bomber granata Cristiano Lucarelli, 56 presenze e 10 gol in due stagioni in maglia granata, ha commentato a TMW l'infortunio di Duvan Zapata e il bell'inizio di campionato di Paolo Vanoli.

"Dispiace quando un giocatore subisce un infortunio del genere. Posso solo augurargli di riuscire a recuperare in tempi rapidi come feci io nel 2012 a Napoli, in tre mesi riuscii a tornare in campo. Detto questo, ovviamente il Toro perde un grande attaccante, un grande giocatore offensivo, però la squadra a questo punto avrà anche la possibilità di poter dare spazio ad altri giocatori, che speriamo possano sfruttare la situazione e dimostrare di poter sostituire Zapata, magari non con gli stessi risultati ma cercando di limitare i danni".

Sull'avvento di Vanoli sulla panchina granata ha sottolineato: "Ha fatto un ottimo lavoro nel biennio di Venezia, io l'ho anche affrontato come allenatore e devo dire che è un tecnico preparato, moderno, riesce a dare equilibrio nelle due fasi. Non mi sorprende che stia facendo bene al Toro, ovviamente va riconosciuto anche a Juric di aver lasciato un'impronta importante, molto simile alla sua. Per questo la scelta della società è stata intelligente. Il Toro è una sorpresa, ma poi fino ad un certo punto. Guardando l'allenatore preso e i giocatori in rosa, si poteva inserirlo tra le sorprese di questo campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ