.

Lucca vive la gioia del debutto in Nazionale. Rimane un rammarico per il Toro

di Marina Beccuti

Lorenzo Lucca è felice per il suo esordio in nazionale, che è capitato proprio nel suo stadio, acclamato dei tifosi friulani con un boato, dopo che da tempo lo chiamavano a gran voce e avevano anche mostrato dei cartelloni a lui dedicati. 

Queste le sue parole dopo il match giocato contro Israele.

"Una emozione indescrivibile, quando giochi i primi minuti con la maglia della Nazionale realizzi un sogno che hai fin da bambino. Sono contento perché la mia gente ha apprezzato l'impegno che ci metto quando gioco con la maglia dell'Udinese e l'ha trasmesso anche quando sono arrivato qui con gli azzurri. Sono felice", ha detto ai microfoni di 'Vivo Azzurro'.

Dopo aver giocato in tutte le categorie, finalmente l'attaccante di Moncalieri ha esordito nell'Italia, un esempio di perserveranza: "Sicuramente sì. Sembrano frasi fatte, ma è vero: non bisogna mai mollare. La tua testa, la tua mentalità ti portano a fare cose che gli altri nemmeno immaginano".

Infine ci vuole una dedica: "Alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai miei amici e a tutti i compagni avuto nel corso della mia carriera, a partire da quelli in Promozione".

Ha festeggiato sui social il suo esordio in Nazionale anche Franco Di Nuovo, ex calciatore granata e suo allenatore nelle giovanili granata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ