.

Luiso sul Toro: "Senza Zapata la squadra è ridimensionata"

di Marina Beccuti

L'ex attaccante granata Pasquale Luiso, che ha giocato nel Torino nel 1994, ex allenatore del Chieti, ha parlato del Toro in un'intervista rilasciata a News.Superscommesse.it

In primis ha commentato il brutto infortunio di Zapata.

"Si era inserito benissimo e stava facendo bene anche in termini di gol. Si tratta di un attaccante che mi piace tanto, per il Torino e per Vanoli si tratta di una grossa perdita. Adesso c'è Sanabria, ma sicuramente non è la stessa cosa. I granata dovranno intervenire sul mercato per sostituire al meglio il colombiano. La squadra ne esce sicuramente ridimensionata, così come gli obiettivi stagionali".  

Si era parlato di un possibile arrivo di Balotelli al posto del colombiano, ma non c'era nulla di certo.

"Ho qualche dubbio sul fatto che possa calcare ancora palcoscenici come la Serie A. Gli anni passano per tutti e lui ormai è già da molto fuori dai radar, in campionati non all'altezza del nostro. Una possibilità però gliela darei, sarebbe comunque una bella scommessa".

Nel 1994 passa al Torino, con il quale esordisce in Serie A sotto la guida di Rosario Rampanti. Chiuso da Ruggiero Rizzitelli e Andrea Silenzi, realizza un solo gol, nella partita di Coppa Italia contro il Monza; in ottobre va al Pescara in Serie B, segnando 7 gol in 21 gare. 

Luiso ha esordito in serie A con la maglia granata sotto la guida di Rosario Rampanti. Ha segnato un solo gol nella partita di Coppa Italia contro il Monza. Chiuso da Rizzitelli e Silenzi, a ottobre va al Pescara in Serie B, segnando 7 gol in 21 gare. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ