.

Lupo: "Torino e Sampdoria potranno recitare un ruolo importante in serie A"

di Marina Beccuti

Ai microfoni di TMW ha parlato Fabio Lupo, ex ds granata ai tempi di Stefano Antonelli, soffermandosi sul match di domenica tra Torino e Sampdoria.

"Si tratta di una partita molto bella e tirata, fra due squadre in salute e plasmate dai propri allenatori a loro immagine e somiglianza. Il sistema di gioco è diverso, ma ugualmente ben collaudato e ci sono giocatori di qualità che possono cambiare la gara in ogni momento".

Mister Mihajlovic è un ex che ha lasciato comunque un buon ricordo in blucerchiato: "Torna a Genova e sarà accolto bene perché ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria blucerchiata, che ha palato fine e un cuore grande. Ora sulla panchina della Samp c'è un allenatore che sta facendo benissimo e sta imponendo il proprio gioco di qualità".

Riguardo al futuro delle due compagini Lupo ha aggiunto: "La Sampdoria ha rinnovato molto e ha ringiovanito la rosa pagando un po' a inizio stagione, ma poi si è rifatta negli ultimi tempi. Il Torino invece ha trovato subito un'identità di gioco precisa. Penso però che entrambe possano recitare un ruolo importante in Serie A, hanno giovani importanti e ampi margini di miglioramento che potrebbero portare le due squadre a consolidarsi nel tempo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ