Marco Ferrante: "Toro, per puntare all'Europa c'è da investire ancora. Col Fila riaperto i tifosi si sentiranno di nuovo a casa"
Interrogato da TMW Radio sulla riapertura del Fila e sulle cose di casa Toro, la bandiera granata Marco Ferrante ha affermato: “Oggi è una giornata importante, il progetto doveva andare in porto alcuni anni fa ma è meglio tardi che mai. Parliamo della storia, un terreno calpestato da campioni veri. Per la tifoseria è come tornare a casa. Prima lo stadio era abbandonato e in condizioni pessime ma i tifosi, con questo recupero, adesso si sentono a casa. Era una cosa da fare in passato, ma non era mai stata fatta. Oggi si ritorna dietro con gli anni, non sarà più come prima ma la vera casa dei tifosi granata esiste di nuovo.
Stagione deludente? Il Toro oggi è una squadra importante ma non ancora attrezzata per l'Europa, nonostante un buon portiere e il vicecapocannoniere della A. Ci sono limiti, soprattutto in difesa, per ambire a qualcosa di importante. È bello ricordare il passato, ma il gap con le prime della classe è ampio. Servono investimenti importanti e mirati, bisogna tornare a lavorare col settore giovanile”.