.

Maspero: "Riscatterei sia Miranchuk che Vlasic"

di Marina Beccuti
Fonte: Corriere di Torino

L'ex granata Riccardo Maspero ha parlato del possibile riscatto da parte del Torino di Miranchuk e della partita di lunedì contro la Cremonese, altra squadra in cui ha militato il centrocampista lodigiano.

"Torino e Cremonese sono state senza dubbio le squadre più importanti della mia carriera", ha ricordato Maspero. "Con i grigiorossi, dal 1988 al 1994, mi sono consacrato calciatore. Al Toro, dal 2000 al 2003, ho vissuto i momenti più belli: una promozione da record in A, il derby (quello famoso della buca, ndr), l’esperienza europea in Intertoto. Per la partita di lunedì si può firmare per un pari?".

L'ex giocatore ha parlato poi di Miranchuk, che conosce bene visto che vive a Bergamo. 

"Vivendo a Bergamo, lo seguivo spesso già ai tempi dell’Atalanta. Lui è molto bravo ma ogni tanto tende a estraniarsi dalla partita. Ha un grande sinistro, ora gli serve riuscire a leggere con più continuità i momenti della stagione. Da lui passa buona parte delle sorti del Torino. Sia lui che Vlasic sono giocatori che riscatterei, poi subentrano dinamiche di diverso tipo che spetta alla società valutare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ