Mazzola: "Il Toro mi sembra una bella squadra"
Intervistato da AreaToro.it Sandro Mazzola, ex dirigente del Torino ai tempi di Cimminelli, nonchè grandissimo figlio d'arte, ha parlato della sua ex squadra ai nastri di partenza della nuova stagione. "Mi sembra che abbiano messo su una bella squadra, molto competitiva. I nuovi calciatori mi piacciono molto, credo possano fare molto bene", ha esordito Sandrino. Riguardo ai singoli ha detto di Ciro Immobile: "Ha le caratteristiche giuste per fare benissimo. E' diverso da Rolando Bianchi, ma ha qualità e al Torino ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera".
Mazzola premia anche il lavoro di Giampiero Ventura: "Io credo che il tecnico faccia benissimo a parlare di obiettivi importanti. Ventura mi piace moltissimo, deve dare la carica giusta all'ambiente e ai suoi calciatori".
L'ex interista ha spiegato anche il suo punto di vista sulla questione Maresca: "Ho giocato a calcio tanti anni, so come si risolvono queste cose. In questi casi la partenza è fondamentale. Se dovesse segnare alla prima giornata il pubblico dimenticherebbe tutto". Intanto il sampdoriano deve ancora arrivare...