.

Mondonico: "Fiorentina? Manca l'abitudine a vincere. Il segnale più bello l'ha dato il Toro..."

di Marina Beccuti

L'ex mister granata e viola, il doppio ex per quanto riguarda il match di domenica all'Olimpico, ha commentato la situazione del campionato sul sito gianlucadimarzio.com, ponendo l'attenzione proprio sulle sue due ex squadre, per le quali tifa.

"Il segnale più bello lo ha dato il Torino, abbandonando lo zero nella casella dei gol segnati: stava diventando una barzelletta. Per il resto, è normale che Juventus e Roma continuino la loro corsa a due. Comunque dopo quattro giornate i punti di distacco non possono ancora essere veritieri rispetto alle qualità delle squadre, la Fiorentina e l'Inter, secondo me, non meritano questo svantaggio dalle prime".

Ma perchè viola e nerazzurri non stanno ancora funzionando a dovere? "Manca l'abitudine a vincere. I viola contro l'Atalanta mi sembravano meno belli e più concreti, ed ero contento. Ieri il Sassuolo si è coperto molto, lo doveva dopo i 7 gol presi a San Siro. La Fiorentina le sue occasioni le ha avute, in questo momento è fondamentale non parlare troppo di Gomez e Rossi. Babacar e Bernardeschi devono sentire fiducia, senso di responsabilità, e non devono ritenersi solo delle alternative".


Altre notizie
PUBBLICITÀ