Napoli, Buongiorno irriconoscibile. Ora rischia la Nazionale
Il disastro si è concretizzato contro il Genoa ieri, Buongiorno è irriconoscibile, dai suoi due errori sono scaturiti i gol dei rossoblù, che potevano essere fatali alla squadra di Conte. Al punto che l'ex difensore granata è stato sostituito e aveva le lacrime agli occhi, conscio di essere stato l'artefice in negativo della sua squadra.
Ma non è la prima volta che Buongiorno mette in difficoltà la sua squadra, essendo già stato protagonista in negativo in altre situazioni di errori, che hanno portato in gol gli avversari, falli da rigore annessi.
Ora Buongiorno rischia anche la Nazionale, perchè potrebbe diventare una riserva e Gattuso, se così sarà, potrebbe rivedere le sue scelte. Forse è giunta l'ora di cambiare aria per il difensore torinese, probabilmente Conte non è l'allenatore giusto per lui.
Tuttavia il pianto che si è visto in tv al 95' è stato per la gioia del gol, su rigore, di Hojlund, come ha rivelato Il Mattino. Un pianto di liberazione dopo che il Genoa aveva segnato due gol per i suoi errori personali.