Niang felice al Rennes: "Ho ritrovato il sorriso e la gioia di giocare a calcio"
M'Baye Niang ha parlato a l'Equipe della sua nuova esperienza al Rennes, in Francia, dopo l'infelice esperienza in Italia, soprattutto al Milan e al Torino.
"In Italia era diventato tutto molto complicato. Ho avuto bisogno di ritrovare il sorriso e la gioia di giocare a calcio. Per questo sono qui, al Rennes".
L'attaccante di origine senegalese ha poi ricordato i suoi anni giovanili: "Quando a 16 anni entravo in campo lo facevo per divertirmi ed è per questo che mi riuscivano giocate niente male. Ero spensierato, poi mi hanno cominciato a conoscere e non è stato più così".
"Tuttavia", ha aggiunto Niang: "Sono felice di aver commesso i miei errori in passato perché mi hanno permesso di crescere e di poter diventare un giorno un padre con la testa a posto".
Del suo periodo in granata ha sottolineato: "Ho avuto alti e bassi. La stagione è stata positiva da novembre a marzo, ma poi si è fatto tutto più complicato. In Italia ho giocato a lungo, in club importanti come il Milan. Mi sono sempre fatto trovare pronto quando sono stato chiamato in causa“.