Palermo, Stevanovic: "All'inizio Ventura puntava molto su di me poi ha perso un po' di fiducia..."
Fonte: TMW
Alen Stevanovic, ieri direttamente dalla sede austrica del ritiro del Palermo, si è presentato alla stampa.
Ecco le parole del nuovo giocatore rosanero riprese dal Sito ufficiale del Palermo.
"Credo che al Sud ci siano tifoserie calde come quella che ho vissuto a Torino. Sono contento di essere qui in ritiro dal primo giorno così ho il tempo di conoscere tutti i miei compagni. Con il Toro l'ultimo anno ho avuto alti e bassi, poi è arrivata la proposta dal Palermo e adesso sono carico per quest'avventura. La Seire B è un campionato duro, io l'ho vinto con il Toro 2 anni fa e abbiamo lottato fino all'ultima gara. Le altre squadre quando giocano contro realtà come il Palermo e il Torino danno tutto quello che hanno, dunque bisogna avere pazienza e lavorare duro".
Stevanovic ha inoltre parlato delle sue caratteristiche e delle prime impressioni avute dal suo arrivo in ritiro: "Per fortuna ho vissuto un ambiente simile a quello di Palermo, Torino è una piazza importante che era in Serie B e so com'è la situazione in questi casi. Dobbiamo restare tutti uniti perchè solo così si può vincere la Serie B. Io posso giocare sinistra, centrale e anche a destra, io cerco sempre di mettermi a servizio della squadra sia per la fase offensiva che difensiva. Ho visto grande entusiasmo e voglia qui, Mister ha tanto entusiasmo e per me è stato facile inserimi perchè ho tanta carica e voglia. Voglio dare tutto quello che ho per tornare in Serie A".
Infine, il nuovo giocatore rosanero che espresso il suo pensiero sul suo passato e sul suo presente chiamato Palermo: "Riparto di da zero, quando giochi a Palermo è come giocare in Serie A sempre e io gioco per vincere, è bello sapere che qui dal primo giorno si debba vincere. Da Ventura ho avuto una grande fiducia perchè ero molto giovane quando sono arrivato ed il Torino era in Serie B e l'obiettivo era di tornare in A subito. Negli anni ho giocato sempre più da titolare ma negli ultimi tempi Ventura forse ha perso un po di fiducia in me. A me piacciono le piazze calde e l'adrenalina che ti trasmettono dunque non vedo l'ora di regalare ai tifosi del Palermo una gioia, a fine stagione tornare in Serie A".