.

Pasquale Bruno: “Non sono più forti. E adesso c’è Zapata”

di Elena Rossin
Fonte: La Stampa
Pasquale Bruno

“Togliamoci subito dalla testa il pensiero che siano più forti. È un alibi. Questo è un derby che si può giocare alla pari, perché il divario tra il Toro e la Juve non è enorme. … adesso i bianconeri sono una squadra normale con giocatori normali che stanno facendo una stagione altrettanto normale. È un dato oggettivo, non sono imbattibili” così su le colonne de La Stampa Pasquale Bruno, doppio ex, ha detto sul derby che si disputerà al Grande Torino oggi alle 18.

E poi ha aggiunto: “Vlahović e Chiesa sono ottimi attaccanti di cui bisogna avere una cura particolare, ma i campioni sono un’altra cosa. E noi abbiamo Zapata, il calciatore che prima mancava in questo tipo di appuntamenti”.

E ha concluso: “La Juve si deve affrontare a viso aperto, senza aspettare. Sarà una partita tra attaccanti e difensori, basata sui duelli individuali. Chi ne vince di più si porta a casa la sfida. Non basterà mettere la grinta, poi ci vogliono anche le giocate. L’anno buono? Basta parole, tocca al campo. Ma sarebbe una vittoria importante anche per l’Europa”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ