.

Pro Vercelli, al momento Longo non rischia

di Marina Beccuti

La Pro Vercelli, allenata dall'ex mister della Primavera granata Moreno Longo, rischia la retrocessione in Lega Pro e arriva da due sconfitte consecutive che avevano fatto temere per il futuro di Longo. Infatti giravano voci che davano il tecnico dei vercellesi in bilico sulla sua panchina. Invece al momento Longo non si tocca, come ha ribadito il ds dei piemontesi Varini.

"Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. In questo momento siamo una squadra che legge bene lo spartito, ma a cui manca la punteggiatura. Sembrano dettagli, ma in serie B sono proprio i dettagli a fare la differenza. E su questi dobbiamo continuare a lavorare", ha detto il dirigente al Tuttosport.

A Longo viene imputato il fatto che non ha esperienza e i dubbi sul modulo da utilizzare, tra il il 3-5-2 e il 4-4-2, non aiutano le caratteristiche della squadra. Al momento non sono previsti rinforzi sul mercato dei giocatori svincolati, tra i quali c'è Rolando Bianchi, un'idea che non è ancora del tutto tramontata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ