Pro Vercelli, Bianchi: "Sto vivendo grandi emozioni a Vercelli". La figlia di Piola gli consegna il libro dedicato al padre
Fonte: La Stampa
Tempi di premiazioni a Vercelli per gli eroi della salvezza, arrivata con largo anticipo, alcuni dei quali sono ex granata, a partire dal tecnico Moreno Longo, passando per Giuseppe Vives, colui che ha dato una marcia in più alla stagione della Pro.
Nei giorni scorsi il club dei Ghigni bianchi ha premiato Giuseppe Vives con una targa come giocatore dell'anno, mentre a Rolando Bianchi è stato consegnato il libro dedicato a Silvio Piola, ricevuto direttamente dalle mani della figlia del grande bomber del passato, Paola
"È bello che nel presente si ritrovino legami con il nostro passato. Che in te si ritrovi qualcosa di mio papà. So che hai vissuto questa esperienza come una sfida dopo aver vissuto momenti difficili. Vercelli grazie a te e grazie alla Pro, sta ritrovando il proprio orgoglio. Ed è una cosa meravigliosa", ha detto Paola Piola consegnando il libro all'ex attaccante granata.
Bianchi ha risposto: "Sono solo pochi mesi che gioco a Vercelli ma questa città e questa maglia mi sono entrate nel cuore. Qui ho vissuto e sto vivendo grandi emozioni".