Pulici promuove Ventura e conferma: "Bianchi e Ogbonna faranno bene anche in A"
Puliciclone, spesso critico con il suo Torino, questa volta lo promuove, come ha detto a TMW che l'ha interpellato per un suo giudizio su questo mercato ormai ai titoli di coda: "Sta facendo bene, il primo anno può essere sicuramente di assestamento ma partendo dal fatto che la tifoseria vuole vedere una squadra che lotta fino all'ultimo secondo". Pupigol, 436 presenze in quindici anni di vita in granata, ha poi aggiunto: "In questi ultimi due giorni la società sta completando la squadra, si tratta di buoni giocatori ma quello che conterà è lo spirito di squadra, il gruppo, altrimenti non fai mai determinati risultati. Una squadra come il Torino merita posizioni importanti ma, al ritorno in A, è chiaro che il primo anno può essere di ambientamento".
Importanti per il potenziale della squadra e per la tifoseria le conferme di Bianchi ed Ogbonna?
"Sicuramente. Qualcuno ha ancora dei dubbi sul rendimento che potranno avere nella massima serie, ma sono due giocatori indispensabili perchè incarnano lo spirito dei tifosi e conoscono bene la piazza".
Ventura in panchina è una garanzia?
"Ha sempre fatto bene da quando è arrivato. Poi, a quanto pare, la società lo sta accontentando con diversi giocatori che lui ha già avuto e quindi avrà richiesto. Ha una sua idea di gioco, la sta portando avanti ed anche in A potrà avere dei frutti".