.

Recoba: "Non positiva la mia esperienza in granata"

di Marina Beccuti
Fonte: TMW

"Qui in Grecia mi trovo bene, dopo tanti anni ho deciso di andare via dall'Inter ma un anno qui mi è bastato e per il futuro vedremo".
Queste le parole di Alvaro Recoba intervenuto ai microfoni di Radio Incontro durante la trasmissione "Diario di Bordocampo". "L'Inter è stata la società che mi ha dato più soddisfazioni, potevo rimanere a Milano ma ho preferito andare via per giocare di più - prosegue "El Chino" - Ho fatto una scelta senza calcoli però potendo tornare indietro non rifarei la stessa scelta. Al Panionios cerco di aiutare la squadra sia in campo sia nell'organizzazione ma è dura perché non ci sono le possibilità di fare quello che vedevo all'Inter. Per un anno è andata bene ma le scelte nel calcio non hanno una marcia indietro, non posso pentirmi e guardo avanti".


La miglior stagione di Recoba in Italia è stata quella al Venezia con Novellino in panchina. Quando lo ritrovò a Torino le cose non andarono benissimo: "Le persone cambiano, da Venezia a Torino erano passati dieci anni. A Torino Novellino era cresciuto come allenatore e io come calciatore. A Venezia ero giovane, avevo 20 anni e riuscivo a correre per 90 minuti. Purtroppo il Toro da qualche anno fa fatica e la mia esperienza li non è andata benissimo."

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ