.

Roma, Petrachi: "Meglio fermare il campionato ma..."

di Marina Beccuti

Gianluca Petrachi è stato interpellato da Sky Sport prima dell'inizio del match contro il Cagliari. A proposito di alcune partite rinviate e altre no, l'ex ds granata ha commentato: "La Roma ha sempre giocato, non è stata toccata da questo decreti. Forse avremmo avuto noi la necessità di fermarci perché abbiamo giocato tanto, ma non siamo qui a far polemica. Fermare il campionato sarebbe stata la cosa più corretta, ma si tratta di una situazione straordinaria, anomala e grave per la salute di tutti. Bisogna lasciare gli organi competenti liberi di decidere per la salute di tutti".

Parlando del possibile cambio societario alla Roma, Petrachi ha risposto: "Sono mesi che se ne parla, noi siamo rimasti concentrati e distaccati da quello che si dice. Vogliamo continuare a fare bene, per l'aspetto societario ci saranno le persone addette al cambio di proprietà, ma tutto il gruppo è concentrato".

Petrachi ha poi parlato delle difficoltà nel lavorare in una situazione societaria un po' precaria: "Il cambio sembrava imminente a gennaio, poi si è protratto. Non è stato semplice, soprattutto in sede di calciomercato, anche se mi hanno fatto fare il mio lavoro. Dobbiamo parlare solo di calcio, perché nel nostro lavoro quotidiano non ci manca nulla, la società è sempre stata presente. Dovesse esserci il cambio di proprietà conosceremo le persone che acquisteranno la Roma e conosceremo i progetti futuri".


Altre notizie
PUBBLICITÀ