.

Romano: "Cerci ha bisogno di continuità"

di Marina Beccuti

L'attuale agente Fifa Francesco Romano, che da calciatore vestì sia la maglia del Torino che quella del Milan, a TMW ha parlato della sfida di sabato sera all'Olimpico di Torino.

"Il Toro è sempre pericoloso, parla la classifica, ma da anni dimostra di saper fare calcio. Gioca, è propositivo, cerca sempre i tre punti. Quella con il Milan sarà una sfida affascinante", ha cominciato Romano.

Un'altra batosta, si dice, potrebbe far barcollare la panchina di Mihajlovic. L'agente non crede a questa evenienza: "Non credo. E' un tecnico consapevole delle sue idee e sa cosa fare. Quella di sabato sarà una partita che se vinta potrebbe portare forza e consapevolezza, oltre ad un futuro migliore".

Sabato è atteso anche un rilancio di Alessio Cerci proprio contro il suo ex mentore, Giampiero Ventura: "E' un gran giocatore, con eccellenti qualità. E' nel pieno della maturità e saprà tornare ai livelli migliori. Credo solo che debba trovare continuità di rendimento e poi di conseguenza arriverà anche l'entusiasmo che lo aiuterà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ