Rosina: "Un buon inizio della mia carriera allo Zenit"
Fonte: www.itasportpress.it
Il neoacquisto dello Zenit Alessandro Rosina, al termine della gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Russia vinta per 2-1 dallo Zenit sul Niznyj Novogorod, si è detto soddisfatto del suo debutto nelle fila dello Zenit.
"Sono molto felice di aver contribuito alla vittoria. Si tratta di un buon inizio della mia carriera allo Zenit", - riporta le parole di Rosina Fontanka.ru.
Secondo quanto dichiarato dal fantasista, i suoi compagni di squadra al termine della partita gli hanno spiegato cosa gridavano i tifosi dello Zenit ogni volta che entrava in possesso di palla, cioè "pelato"."Questo mi è piaciuto", - ha replicato Rosina ridendosela.
L'ex granata ha inoltre ricevuto i complimenti da parte di Dick Advocaat, il quale ha così commentato l'esordio del primo calciatore italiano nella storia dello Zenit: "Durante l'intervallo abbiamo valutato lo stato fisico di Rosina giungendo alla conclusione che avrebbe potuto giocare ancora 10-20 minuti nella ripresa. Questo e' il motivo della sostituzione anche se devo dire che fino a quel momento Rosina aveva disputato un ottimo match".