.

Schwoch: "Giusto affidarsi a Bianchi"

di Marina Beccuti
Fonte: TMW

In attesa di tornare a calcare i campi di Serie A dopo la promozione raggiunta nella passata stagione, il Torino di Giampiero Ventura è impegnato nel ritiro di Sappada mentre la dirigenza lavora sul fronte del calciomercato. Per trattare la formazione granata, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Stefan Schwoch, ex attaccante del Toro nell'annata 2000-01: "La stagione del Torino nasce sotto i migliori auspici, la società vuole tesserare calciatori importanti e riconfermare il blocco della passata stagione è stato importante. Inoltre sono già arrivati elementi di primo piano come Gazzi, Ferronetti, Sansone e Gillet".

Ventura e Cairo hanno confermato Bianchi, conteso sul mercato secondo le ultime indiscrezioni... "Beh, Rolando è un attaccante che tiene tantissimo alla maglia e da quando è in granata ha sempre garantito un buon numero di reti. Ha sempre dato tutto per il Torino, è un calciatore sul quale fare affidamento anche in Serie A".

Per il reparto avanzato è arrivato anche Meggiorini, sarà utile a Ventura? "Mi ha sempre fatto un'ottima impressione, deve sentire fiducia intorno a lui ma sono sicuro che possa dimostrare il proprio valore anche nella massima serie".

Ventura potrà contare anche su Brighi e Santana, come valuti questi due innesti? "Sono calciatori di spessore con una grande esperienza nella massima divisione. Santana ha ottime doti tecniche mentre Brighi ha tanta personalità e ha inoltre giocato in squadre importanti come Juventus e Roma".

Ogbonna è stato invece accostato alle big... "Secondo me non lascerà Torino, la squadra punta a rinforzarsi e cederlo sarebbe una scelta poco coerente. Sarà il futuro dei granata".


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ