.

Siena, Rosina crede nell'impresa

di Marina Beccuti

Alessandro Rosina è stato intervistato nella consueta rubrica serale "A tu per tu" di TMW. "A Palermo abbiamo ottenuto una grande vittoria che ci ha dato morale, era una specie di ultima spiaggia. Ora inseguiamo l'impresa...", ha detto l'ex granata, autore del rigore decisivo contro il Palermo, squadra che il fantasista calabrese vede fortemente in difficoltà: "L'ho visto confuso, vedendo i rosanero ho rivissuto il mio ultimo anno a Torino: una squadra che pur avendo potenzialità superiori s'è ritrovata a lottare per non retrocedere".

Già, il Torino, che spesso entra nelle dichiarazioni di Rosinaldo che, in cuor suo, spera un giorno di ritrovare per riprendersi quello che non ha potuto dimostrare per situazioni contingenti non dipendenti da lui. Ora comunque è soddisfatto della sua stagione, ma lo dirà solo a tempo debito: "A fine campionato. Sicuramente adesso è un momento positivo, sono tornato al gol con continuità. Secondo me la mia partita migliore è stata quella contro il Torino, anche se ho sbagliato il rigore. Però ci sono ancora dieci partite da giocare".

In estate si era parlato di un suo possibile ritorno al Toro, ma di concreto non c'è stato nulla: "Vicino no. Ma in qualità di svincolato - perché sapevo di potermi svincolare - avevo pensato che tornare in un posto che conoscevo poteva essere una possibilità. Abbiamo parlato un po', ma hanno fatto altre scelte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ