.

Sirigu è svincolato: "Fiorentina? Se ha bisogno sono qua"

di Marina Beccuti
Fonte: Corriere dello Sport

Un grande portiere oggi è svincolato, in attesa di guarire dalla rottura del tendine d'Achille, successa a marzo. Il giocatore si sta allenando al Viola Park in attesa di nuova collocazione, che potrebbe essere ancora alla Fiorentina.

Sul pentimento o meno di aver lasciato il Napoli a gennaio, l'ex granata ha risposto: "Assolutamente no. A Napoli sono stato benissimo: un vero onore condividere lo spogliatoio con ragazzi eccezionali a cui rinnovo i miei complimenti. Firenze, poi, mi ha lusingato: sentivo che sarebbe stata un’occasione, ho avvertito entusiasmo. Mi sono divertito tantissimo".

Con la Fiorentina c'è ancora un canale aperto, come lo stesso portiere sottolinea: "Sa come la penso: se ha bisogno di me, sono qua. Nel frattempo ringrazio la società, il tecnico, i compagni: mi hanno seguito, aiutato, sostenuto e mai abbandonato. Mai. Ho trovato grande umanità, sono grato a tutti. Anche ora lavoro al Viola Park. E in vacanza mi hanno fatto seguire da un fisioterapista dello staff, Stefano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ