.

Stellone: "Io e Sogliano in simbiosi giorno e notte qui al Bari. Rosina? Mi piace molto, ma..."

di Claudio Colla
Fonte: TuttoBari.com

Con una situazione legata a doppio filo a quella del Toro, dato l'interesse nei confronti di Gazzi, Vives, e ora anche del giovane Barreca, Roberto Stellone, ex-granata e nuovo tecnico del Bari, la cui ascesa al trono biancorosso abbiamo ampiamente seguito sulle nostre pagine, nel corso delle ultime settimane, parla con compiutezza delle prospettive della squadra, in conferenza stampa:

"In questi giorni abbiamo effettuato alcuni test per valutare le condizioni dei ragazzi. Qualcuno sta bene, altri un po' meno. Ho visto, comunque, un gruppo motivato, voglioso di fare bene. Ho fatto una chiacchierata con alcuni di loro, e da domani cominceremo a lavorare per farci trovare pronti in vista dell'esordio in campionato. Partiremo subito a ritmi sostenuti, lavorando con grande intensità. Il mercato? Quella attuale è una fase delicata. Dobbiamo valutare tanti aspetti. Quando ho firmato ero consapevole che ci sarebbe voluto tempo per allestire la rosa. Non abbiamo fretta. Però, è chiaro che ci mancano diversi giocatori. In particolare, in difesa non siamo sufficientemente coperti. Ma non serve acquistare tanto per fare numero. Io e Sogliano lavoriamo giorno e notte in simbiosi per fare le scelte giuste.

Lavoreremo molto anche con i giovani della Primavera, e cercheremo di capire quali di loro potranno far parte del nostro gruppo e quali, invece, dovranno essere ceduti in prestito. Rosina? Ripeto, è un giocatore importante, e che mi piace molto, ma ci sono diversi aspetti da valutare: economici, di modulo e di lista"


Altre notizie
PUBBLICITÀ