.

Stevanovic: "Voglio impormi allo Spezia"

di Marina Beccuti

Alen Stevanovic è il giocatore con la valigia in mano, finora non è riuscito ad imporsi dov'è andato, ora arriva l'esperienza allo Spezia, dopo metà stagione al Bari. Nuove prospettive per il talentuoso centrocampista, classe '91, ancora di proprietà del Torino.

Dopo la breve esperienza al Bari adesso è stato ceduto allo Spezia, così spiega Stevanovic a TMW questo nuovo passaggio della sua carriera: "Ho avuto fiducia, ho giocato. Ma quando le cose vanno male la gente guarda solo l'aspetto negativo. A Bari comunque è stata una bella esperienza, c'è una passione straordinaria. Non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, avremmo meritato qualche punto in più. Mi hanno parlato lo Spezia, il Bari e il mio procuratore. Alla fine ho preso una decisione e sono andato allo Spezia. La scelta giusta".

Tuttavia il suo cartellino è ancora del Torino: "Anche lì mi è stata data fiducia da parte di tutti. Magari ho fatto qualche errore, ci vuole pazienza. E con i granata ho ancora un anno e mezzo di contratto. Ma oggi penso allo Spezia, voglio mettermi a disposizione della squadra e del mister. E ammetto che mi piacerebbe rimanere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ