.

Taibi gioca Sassuolo-Torino

di Raffaella Bon

Ai nostri microfoni Taibi gioca la partita di oggi a Modena tra Sassuolo e Torino.

"Sarà una partita aperta a tutti i risultati,il Torino deve fare un'impresa per uscire a vincere. Il Sassuolo gioca bene, quindi sarà una partita tutt'altro che facle. Bianchi senza dubbio, partendo dall'inizio porta un valore aggiunto alla squadra. Inoltre credo che in campo potremmo assistere ad un Toro arrabbiato, visto che ha raccolto poco fino ad ora, un punto in tre partite.

Da ex portiere come valuti il periodo di Morello?

Certamente non un bel periodo, quando si è visto arrivare Rubinho, ha capito che sarebbe stata dura per lui il posto da titolare. Rubinho è un portiere di categoria, anche se Morello a mio avviso è  molto bravo e poteva giocarsela lui.Secondo me sono state mischiate le carte fra i portieri in un momento non adeguato. Sereni era sprecato in B, non so perché non è stato confermato, forse avrà avuto i suoi motivi per andare via. Comunque hai confermato Morello che è un ottimo portiere, hai preso Bassi che anche lui è valido e giovane e si pensa che punti su questi due. Poi arriva Rubinho, che è il Sereni dello scorso anno e cioè un portiere sprecato per la B. E' stata una situazione gestita male perché hai tre potenziali titolari e fra questi uno andrà in panchina e uno addirittura in tribuna"

Gli altri acquisti come li valuti?
"Sono stati fatti buoni acquisti, viviamo un momento difficile e non è semplice. Hanno costruito una buona squadra, ma per vincere hanno bisogno che tutto vada nel verso giusto. Io dico che Siena e Atalanta, viste da fuori, hanno una squadra più forte del Torino sulla carta".