.

Ventura dà la carica a Cerci, che però rimane infortunato...

di Marina Beccuti

Nemmeno stasera Giampiero Ventura potrà schierare Alessio Cerci nel match del lunedì della serie B. La Salernitana questa sera avrà un importante match contro il Trapani e nella conferenza stampa di presentazione del match l'ex ct della Nazionale ha parlato proprio delle condizioni dell'ex giocatore granata e del fatto che è convinto che sarà il valore aggiunto della sua squadra.

"E' arrivato a Salerno e aveva una infinità di problemi. Quando stava per recuperare in pieno, ha subito una ricaduta. Successivamente ho rivisto in allenamento il Cerci che conosco, ma Pinto gli ha dato una botta in partitella e lo abbiamo perso per altre settimane", ha specificato Ventura sulle condizioni del giocatore che si è affidato a lui per rinascere.

"Ho detto già altre volte che è a cospetto di un bivio: tornare a essere il giocatore che è stato per dare una mano o chiudere la stagione in modo anonimo. Sinceramente sono più fiducioso rispetto al passato, si sta giocando anche il futuro da calciatore e chissà che non possa essere un valore aggiunto".

Come dire che Cerci deve essere convinto della sua forza per tornare a splendere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ