.

Verona, Cioffi vicino all'esonero

di Marina Beccuti

Gabriele Cioffi è in attesa di conoscere il suo destino, ma sembra che non ci sia altra scelta per il Verona, quindi l'ex difensore granata sarà presto esonerato, dopo la sconfitta di ieri contro la Salernitana. C'era anche Davide Nicola a rischio, ma per questa settimana ha salvato la sua panchina.

Il Verona è il quarto club ad aver esonerato il suo allenatore, ha cominciato il Bologna, sollevando dall'incarico Sinisa Mihajlovic, con Thiago Motta come sostituto. Via Giovanni Stroppa dal Monza, sostituito da Raffaele Palladino, mister della Primavera brianzola. Allontanato anche Marco Giampaolo dalla Sampdoria, al suo posto Dejan Stanković. Ora tocca al tecnico fiorentino salutare la squadra gialloblù. Tre degli allenatori sacrificati sono ex granata.

Al posto di Cioffi potrebbe arrivare uno tra Aurelio Andreazzoli, Diego Lopez, oppure arrivare la sorpresa di promuovere in prima squadra il tecnico della Primavera gialloblù Salvatore Bocchetti, che venerdì ha battuto proprio il Torino di Scurto.