.

Verona, confermati Zanetti e Sogliano

di Marina Beccuti

Paolo Zanetti rimane l'allenatore del Verona, così un'altra casella è sistemata nel valzer delle panchine. 

Manca ancora l'ufficialità, ma ieri c'è stato un incontro chiarificatore con il direttore sportivo Sean Sogliano, che ha sancito la voglia di proseguire insieme anche per la stagione 2025/26.

Tuttavia l'ex granata si è preso qualche ora di riflessione, perchè sarebbe arrivata anche un'offerta del Pisa, ma la voglia di Zanetti è di rimanere dov'è.

Il rinnovo del contratto è scattato in automatico con il raggiungimento della salvezza, obiettivo centrato grazie al buon lavoro fatto dal tecnico veneto. Ci sarà anche un nuovo ingaggio, stabilito un anno fa, che conferma la fiducia del club gialloblù verso il suo tecnico. 

Con Zanetti è confermato anche il ds Sogliano, come ha riferito il Corriere di Verona. Il dirigente era già forte di un contratto firmato fino al 2027, e si merita la conferma grazie a dei risultati importanti, ottenuti nonostante le difficoltà di bilancio. 

Il Verona dal 15 gennaio ha cambiato proprietà, adesso è controllato dal fondo statunitense Presidio Investors, con sede ad Austin, in Texas.


Altre notizie
Domenica 14 dicembre
PUBBLICITÀ