Zaccarelli: "Ventura? Non vedo cambiamenti"
Renato Zaccarelli, interpellato da TMW Radio, ha parlato del momento attuale del Torino, con un occhio all'immediato futuro, dove la permanenza di Ventura non dovrebbe essere in discussione.
"La squadra era partita molto bene, e la partenza sprint ha illuso un po'. Tutti si auspicavano una crescita importante ma non c'è stata. Adesso l'importante è riuscire a lavorare con i giovani, una prerogativa di questa società", ha spiegato Milord, com'era chiamato Zac da giocatore per la sua eleganza.
Sul futuro di Ventura non ci sono dubbi: "Ha due anni di contratto, la società dice di essere contenta e non credo, a meno che non succeda qualcosa tra il tecnico e il presidente, che possa cambiare qualcosa".
Infine un giudizio su Belotti, un attaccante che si è distinto alla grande nella seconda parte del campionato: "In questo finale di campionato è stato molto bravo. Chiaramente dipenderà da Conte se va chiamato in Nazionale. A inizio hanno ha trovato difficoltà ma alla fine ha fatto 12 gol e si è guadagnato la maglia da titolare. Il suo primo anno in granata è stato soddisfacente".