.

Alla Abbagnato piacciono i giocatori... granata

di Marina Beccuti

L'anno scorso aveva avuto una relazione con Rolando Bianchi, ora è stata pizzicata con Fabio Galante. Ebbene alla étoile dell'OPera di Paris, la palermitana Eleonora Abbagnato, tra l'altro nipote dell'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, piacciono i giocatori e a quanto pare che vestono o hanno vestito la maglia granata.

La relazione con il nostro Rolandinho durò qualche mese, era anche una bellissima coppia, poi la lontananza li ha divisi. Ora la Abbagnato è stata vista baciarsi appassionatamente con il bel Fabio Galante durante il Festival di Cannes a La Croisette. Pochi giorni fa si parlava di un ritorno di fiamma tra Galante e la sua ex fidanzata Laura Freddi, ma a quanto pare la loro era sola amicizia.

Il settimanale "Chi" ha immortalato la nuova coppia. Già, Galante deve dimenticare la retrocessione con il Livorno e ha scelto una numero uno della danza classica italiana per una nuova love story.La Abbagnato oltretutto è appassionata di calcio infatti, oltre allo zio, il padre fu anche dirigente del Palermo. Non è che Galante cerchi un posto da difensore al Catania? Ma più che scommettere sulla sua nuova squadra si fa prima a puntare su quanto durerà questa nuova love story. Comunque complimenti alla bella étoile, oltre ad essere bella e brava sa anche scegliere bene i suoi partner!


Altre notizie
PUBBLICITÀ