.

La fidanzata di Pazzini al Meteo del Tg4

di Marina Beccuti
Fonte: Datasport

Silvia Slitti. La fidanzata di Giampaolo Pazzini è stata scelta come nuova meteorina del Tg4 di Emilio Fede. Se le letterine hanno fatto da apripista all’esercito delle belle ragazze in tv che fanno stacchetti e sorridono in camera, le letteronze ne hanno colto l’eredità in formato ironico, le schedine hanno preso il testimone per ciò che riguarda lo sport e le meteorite hanno preso posto tra le quattro stagioni.


E proprio queste ultime sono comparse sul piccolo schermo grazie ad Emilio Fede che ha preferito agli uomini in divisa che fanno le previsioni, ragazze belle e sorridenti pronte a parlare del bello e del brutto tempo.
E quest’anno la scelta della nuova Miss Meteo è caduta su Silvia Slitti, la fidanzata di Giampaolo Pazzini, bomber della Fiorentina.


Originaria di Monsummano, un piccolo borgo medioevale tra Firenze e Lucca dove la famiglia ha una cioccolateria tra le più note ed antiche della zona, è fidanzata con Pazzini da oltre sette anni. Un rapporto tenuto lontano dai riflettori, protetto dagli sguardi indiscreti della vita pubblica tanto da non essere mai balzato sulle copertine delle riviste di cronaca rosa.
Ma ora che Silvia è diventata meteorina qualche cosa ci fa pensare che il suo rapporto con Pazzini sarà presto oggetto di previsioni, di calcoli sulle perturbazioni o i momenti di calma piatta che sorvoleranno la loro storia d’amore.