Maradona, notte bollente prima della sfida all'Uruguay
Fonte: TMW
eso e preoccupato per la partita che 24 ore avrebbe deciso il destino mondiale dell'Argentina, Maradona avrebbe trovato conforto tra le braccia della giovane modella uruguaiana conosciuta due anni fa, in occasione di una festa a Punta del Este. Un incontro che nessuno dei due evidentemente aveva dimenticato. "Ci siamo incrociati nel bar dell'hotel e gli ho chiesto se si ricordava di me e lui mi ha subito chiesto di sedermi per prendere un caffè. Gli ho parlato della mia vita e lui mi ha confidato di essere molto stressato per la partita del giorno dopo, allora gli ho afferrato la mano e ho cercato di confortarlo". Dal bar alla camera, il passo è stato breve. "Mi ha dato un bacio e mi ha invitato in camera sua, dove è successo quello che normalmente accade in queste circostanze tra due persone adulte".
SCAPPATELLA (?) - "Maradona è un vero uomo, molto tenero e romantico", il responso della bionda modella, che assomiglia sorprendentemente a un'altra ex fiamma del c.t. argentino (e attuale moglie dell'attaccante Maxi Lopez), Wanda Nara, modella argentina il cui flirt con l'ex Pibe de Oro servì da rampa di lancio verso la notorietà. Con buona pace (si fa per dire) dell'attuale compagna del ct albiceleste, Veronica Ojeda, la giovane modella ha giurato che non si è trattato di una semplice scappatella. "Il giorno dopo la partita mi ha chiamato dicendomi che voleva assolutamente rivedermi", ha detto, denunciando "minacce telefoniche da parte dell'entourage di Maradona" nel tentativo di non rendere pubblico l'episodio.
MISS PORTAFORTUNA - "Gli ho fatto gli auguri per la partita e l'Argentina deve anche a me la sua qualificazione. Sono stata la sua portafortuna", ha dichiarato Natalia Muñiz, che ha anche rivelato di "aver seguito da vicino" lo scontro tra la sua Nazionale e l'albiceleste. Flirt vero o presunto, l'unica cosa certa è che, dopo quest'ultima dichiarazione, oltre alle presunte minacce dell'entourage del ct la giovane modella si guadagnerà sicuramente l'antipatia dei suoi connazionali