.

Napoli, Noemi chiederà a Papi Ronaldinho?

di Marina Beccuti

Evviva, ci mancava Noemi esperta di calcio, ma quando si è tuttologhi non può mancare l'arte pedatoria. Soprattutto poi quando ogni desiderio è possibile perchè si è spesso a stretto contatto con il presidente del Consiglio che è pure patron di una nota squadra di calcio.

Questo è quello che ha detto la "diva" Noemi a Radio Kiss Kiss: "Il calcio? Sono tifosissima del Napoli, quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l’anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? È la mia seconda squadra… Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino…”.

Ogni commento è superfluo ma abbiamo capito che presto vedremo Noemi in qualche trasmissione tv, parlando e sparlando dello sport più amato dagli italiani, dove ormai è un bidone acchiappatutto. Tremino tutte le nostre signore del calcio, con certe raccomandazioni così in alto a Noemi tutto è permesso, magari di chiedere anche un appuntamento con il suo giocatore preferito. Tanto intercede Papi. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ