A gennaio torna Suciu? Di Somma ne è convinto
L'ha portato lui alla Juve Stabia Sergiu Suciu, giovane speranza granata, e per Salvatore Di Somma, ora direttore sportivo del Benevento, il centrocampista rumeno è pronto per la A e la merita. "Sicuramente si tratta di un centrocampista di grande qualità, riesce a giocare con continuità e sicuramente potrebbe risolvere qualche problema in questo momento alla Juve Stabia. Si è espresso poco, come del resto tutta la squadra, perché sono in un momento di confusione. Lo ritengo un giocatore di grande prospettiva, ormai ha risolto i suoi problemi fisici", ha commentato il dirigente ai microfoni di TMW.
Di Somma ha poi specificato: "In Serie B non sono molti i giocatori con le sue caratteristiche. Può giocare sia in un centrocampo a due con un incontrista vicino, sennò come mezzala perché ha qualità tecniche notevoli e sa inserirsi nel modo opportuno. È un centrocampista completo e vista l'età può ancora crescere, prima dell'infortunio era un titolare fisso del Torino".
Guardando al futuro ha aggiunto: "A gennaio sicuramente qualche squadrà potrà pensare a lui, io lo riprenderei subito al Torino, che ne ha grande considerazione e lo sta seguendo attentamente. Non escludo che possa tornare in granata già a gennaio".