Addio ad un altro rossonero a fine stagione. Il mercato si anima
Si chiuderà, molto probabilmente a fine stagione, il rapporto tra il Milan e Lucas Biglia, classe '86, come ha riportato MilanNews.it. Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto, che non verrà rinnovato. Dunque potrebbe esserci un altro giocatore interessante libero a fine stagione, ma che potrebbe già accordarsi con un'altra squadra a partire da febbraio.
Tra l'altro l'argentino è stato al centro di una polemica, inutile viene da dire, perchè è stato inquadrato prima del match contro il Napoli, mentre stava guardando il cellulare.
Il suo procuratore ha poi spiegato a calciomercato.com: "Semplicemente stava guardando sull'app del Milan il cambio di formazione del Napoli rispetto alle previsioni della vigilia. Vi posso assicurare che è davvero mortificato e deluso da tutto questo inutile clamore. Tutti, e dico tutti, gli allenatori che ha avuto sono d'accordo su un punto: Biglia è un esempio anche per i compagni, nessuno ha mai messo in dubbio quella che è la sua abnegazione e dedizione al lavoro e al rispetto del gruppo. È concentrato e voglioso di risollevare il Milan e portarlo nelle posizioni di classifica che merita. Se il problema del Milan è lui, allora posso dirvi che è pronto a fare un passo indietro", ha detto Enzo Montepaone