.

Addio Gazzi, occhi puntati su Belhanda per sostituirlo

di Alex Bembi

Le indiscrezioni sull'imminente mercato di riparazione iniziano a fioccare: secondo il sito gianlucadimarzio.com, ben noto come tra i più attendibili, il Toro inizia a muoversi soprattutto in ottica uscita. Alessandro Gazzi sarebbe vicino a lasciare Torino, avendo suscitato interesse nel Cagliari, piazza che potrebbe consentirgli di giocare di più e, con buona probabilità, lasciare la serie maggiore soltanto per pochi mesi. Il buco eventualmente lasciato a centrocampo potrebbe essere colmato da Younes Belhanda, centrocampista ex campione di Francia con il Montpellier ed ora in forza alla Dynamo Kiev. I granata hanno sondato il 24enne, ma la concorrenza dello Shalke 04 è forte, sebbene pare la Germania non sia destinazione gradita al giocatore.

Sempre secondo Di Marzio, in attacco è sicuro partente Amauri e anche per lui il sostituto pare essere stato individuato nel croato Kramaric, seguito però da altre squadre italiane come Genoa, Samp (per stessa ammissione del Presidente Ferrero) e Bologna.

Siamo solo agli inizi, anzi ufficialmente mancano 4 giorni all'apertura della sessione invernale del mercato, ma le trattative sono già infuocate.


Altre notizie
PUBBLICITÀ