.

Ag. Okaka: "Scambio con Bianchi? Lo escludo"

di Raffaella Bon
Fonte: di Raffaella Bon per TMW

Stefano Okaka (20) negli ultimi giorni è stato accostato al Torino, in un possibile scambio con Rolando Bianchi (26). Per questo motivo i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto in esclusiva l'agente del giocatore, Domenico Scopelliti, che ha chiarito la situazione del suo assistito.

Partiamo dalla bella prova di ieri con l'Under 21, il giocatore sarà rimasto contento della fiducia accordatagli dal tecnico
"E' rimasto contento e anche questa mattina ha detto di poter essere richiamato. Si trova molto bene con i compagni ed è rimasto molto soddisfatto. Dispiace solo per il gol che è mancato".

Quindi pensa che ci avrà un'altra possibilità?
"Me lo auguro, lui lo spera e la prova credo sia stata molto buona. Pensiamo abbia la possibilità di tornare almeno a far parte del gruppo".

Secondo lei come mai la convocazione è arrivata così tardi?
"Le rispondo in maniera secca: dipende dal mister. Stefano ha sempre fatto parte delle giovanili dell'Italia, con l'Under 20 aveva fatto molto bene ed evidentemente il mister riteneva altri più pronti, io non so".

Vista la situazione delicata, pensa possa essere arrivato qualche suggerimento a Casiraghi per la convocazione?
"Le faccio una battuta: credo non ci fossero altri centravanti da convocare in quella fascia d'età".

Si parla del suo assistito anche in ottica mercato, per uno scambio con Bianchi. C'è qualcosa di vero?
"Io non so nulla, ma in ogni caso lo escludo. Dalla società non abbiamo saputo nulla e non vedo perché debba scendere di categoria".

Ma vede un Okaka in partenza a gennaio o resterà a Roma?
"Con la società ho un buonissimo rapporto e non ho avuto sentore di nulla ad oggi. Mi porrei il problema solo nel momento in cui la società mi comunicasse il pensiero di cedere Stefano per la seconda parte di stagione. In ogni caso non andrebbe da nessuna parte in prestito, almeno in comproprietà".

Crede che con l'arrivo di Ranieri le cose siano cambiate oppure Okaka gode della stessa stima che aveva Spalletti?
"Con Spalletti aveva un ottimo rapporto, quest'anno l'aveva voluto proprio lui. Con Ranieri si è creato un ottimo feeling e credo che il tecnico sia soddisfatto di quanto visto fino ad oggi".

C'è qualche altro suo assistito che ha ricevuto richieste?
"Sta facendo molto bene il portiere Frasca, nella primavera della Roma, ed ha ricevuto richieste sia da squadre di A che di B. In ogni caso, però, non credo che si muoverà da Roma".