Anche Cairo alimenta il vero sogno in regia: “Torreira? Vediamo”
Fonte: Tuttosport
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha affermato: “Sì, stiamo cercando un play per il centrocampo di Giampaolo”, si legge su Tuttosport, e aggiunto “Il tecnico sta portando tate novità nel nostro gioco. Dobbiamo supportarlo in tutto”.
E allora chissà se ieri sera - dopo l’amichevole con la Pro Patria che ha evidenziato che al Torino manca proprio il vertice basso del rombo marchio di fabbrica del gioco del mister - come dichiarato dallo stesso Cairo uscendo dallo stadio è andato a cena con Vagnati per parlare di mercato (https://www.torinogranata.it/primo-piano/cairo-fuori-dallo-stadio-vado-a-cena-con-vagnati-per-parlare-di-mercato-110174) e magari ha sbloccato con la concessione di un budget maggiore gli impedimenti che rendono complicato l’arrivare a Torreira, la prima scelta per quel ruolo di Giampaolo?
L’Arsenal aveva prelevato due estati fa Lucas Torreira dalla Sampdoria pagandolo 30 milioni e non è disposto a svenderlo o a prestarlo gratuitamente per quanto non rientri più nei piani dell’allenatore Arteta e il giocatore percepisce 3 mln più bonus all’anno. A fare concorrenza al Torino c’è in primo luogo la Fiorentina.