.

Bucci: "Col Napoli è successo tutto all'improvviso"

di Raffaella Bon

Un sogno che si avvera. Luca Bucci torna in campo: l'occasione di farlo, con quasi 40 primavere alle spalle, gliela concede il Napoli di Reja. Tuttomercatoweb pubblica in anteprima ed esclusiva le dichiarazioni del prossimo portiere partenopeo.

"Sono contento, è una bella squadra. Napoli è una grande piazza, ed una squadra giovane che potrà fare di certo bene in campionato. Ringrazio il mio procuratore per questa occasione che mi è stata data (ndr Stefano Guercini). Inziavo a pensare che stesse arrivando l'ora di smettere. Invece è successo tutto all'improvviso, mi ha chiamato ieri sera il mio agente sul tardi dicendo che c'erano sviluppi improvvisi. Ora devo fare le visite mediche, ma l'accordo c'è. Da domani mi iniziero ad allenare con il Napoli".

Quando raggiungerai i tuoi nuovi compagni?
"Oggi stesso vado a Napoli e domani mattina farò le visite ed inizierò ad allenarmi. Vado per mettermi a disposizione del mister e rispetterò le sue scelte. Finalmente potrò tornare a fare quello che è la mia passione, non vedo l'ora di rivivere le sensazioni dello spogliatoio. Posso garantire che il mio impegno sarà sempre lo stesso, sia quando dovrò scendere in campo, sia quando dovrò stare fuori".

A Napoli ritrovi Reja
"Reja lo consoco perchè lo ho avuto a Torino, quando arrivai nel 1998. Anche lui mi conosce e sa come sono, sia come giocatore che come persona. L'accordo è senza dubbio merito suo, ma anche di tutte le altre componenti, che voglio ringraziare pubblicamente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ