.

C’è la via per Pobega: il mercato a gennaio. Cairo, fai la mossa!

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Pobega e Kessié

Per continuare a valorizzare Tommaso Pobega senza strategia occorre strappare almeno un’opzione al Milan il prossimo mese, scrive Tuttosport. Che spettacolo Tommaso Pobega, segna di nuovo, ma soprattutto si conferma guerriero del centrocampo e padrone del Torino.

Tommaso con quattro reti è diventato il più prolifico dei granata e questa è solo la punta dell’iceberg perché con il suo modo di stare in campo, trascinare i compagni, lottare e non mollare mai incarna lo spirito Toro e i tifosi vorrebbero vederlo a vita con la maglia granata e di certo a Juric non spiacerebbe che restasse, anzi. Il problema è che il Milan lo ha dato in prestito secco e per riuscire a trattenerlo o Cairo è disposto a spendere tanti soldi oppure deve ingegnarsi per trovare il modo per non doversi svenare perché un giocatore come lui serve maledettamente al Torino.
Attendere la fine del campionato per confrontarsi con il Milan, come ha fatto intendere il patron granata, sarebbe deleterio perché se anche il club rossonero non lo riportasse a casa per trattenerlo altre società vedendo quello che sta facendo nel Torino potrebbero bussare alla porta del Milan offendo cifre importanti per cui già adesso il Torino dovrebbe strappare, spendendo sia chiaro, un accordo in modo di assicurarsi la permanenza di Pobega. Tocca a Cairo fare la mossa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ