Chi è il giovane maltese seguito dal Toro
In casa Toro potrebbe arrivare un talento ancora sconosciuto , ma considerato un giovane e promettente attaccante, ovvero il maltese Keyon Ewurum. come ha riportato il Times of Malta, che gioca nel Valletta FC. Secondo il quotidiano maltese le trattative sarebbero in una fase avanzata.
Ewurumè un 2007, cresciuto nelle giovanili del Valletta, ha fatto il suo esordio in prima squadra nella stagione 2023/24 e continua a giocare con contiuiyà in prima squadra. E' già stato convocato con la nazionale maggiore di Malta, esordendo nelle qualificazioni alla FIFA World Cup 2026.
Ewurum può giocare sia come punta centrale che da attaccante di supporto.
Il giocatore, secondo quanto ha riferito Sports Desk,è già stato in prova al Torino la scorsa settimana, dove avrebbe impressionato chi l'ha visto all'opera.
Il Toro avrebbe già fatto la sua proposta ufficiale al Valletta, proponendo un prestito fino al termine della stagione, con un’opzione per il trasferimento definitivo in estate.
Ora i granata attendono una risposta dal club maltese che, a quanto trapela, sembra favorevole al trasferimento in granata di Ewurum.