.

Cigarini elogia il Torino

di Matteo Maero
Fonte: Tuttosport

Se era già chiaro che alla società granata piacesse Luca Cigarini, ora pare che anche il centrale atalantino provi una certa stima per la squadra torinese.

Nell'ambito dell'intervista rilasciata a Tuttosport, il regista di Montecchio Emilia elogia il gioco di Ventura: "Hanno un impianto di gioco solido e interpreti di talento. Fanno sempre ciò che vuole il loro allenatore: insomma si vede che c’è un gruppo granitico con unità d’intenti".

Tuttavia, a questo impianto di gioco potrebbe giovare l'estro di Cigarini, palesatosi chiaramente negli ultimi due anni a Bergamo. Dunque, sull'interesse granata, risponde così: "Sarei più contento di piacere a Bar Rafaeli o a Rebecca Romijn Stamos. Scherzi a parte è un grande onore, una rivincita per me sotto il profilo personale".

Insomma, il Toro non avrà l'appeal di una soubrette mondiale, ma cattura lo stesso l'interesse del centrocampista: "Sentire la stima di allenatori prestigiosi (Ventura ndr) significa che il lavoro duro, alla fine, paga e porta frutti gustosi". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ