.

Conte non molla Belotti, lo vuole già a gennaio

di Marina Beccuti

Sempre lui, Andrea Belotti, tutto ruota attorno al suo nome, anche in campo internazionale. Il Torino è vicino a rinnovargli il contratto, per un aumento di ingaggio, ma c'è anche la postilla del 3 per cento di percentuale che il giocatore incasserebbe dalla sua cessione. Perchè le big non lo mollano. Anche se adesso è fermo ai box per infortunio, che magari gli serve pure per riflettere sul proprio futuro.

Torna di moda il Chelsea, con Conte che vorrebbe un sacrificio da Abramovich già a gennaio, puntando proprio sul gallo, senza dimenticare che anche Mou lo vorrebbe allo United. Così il Real Madrid ci starebbe pensando e non solo il Barça.

Difficilmente si muoverà in inverno, Cairo non lo lascerebbe mai partire e poi a gennaio le cifre che si sborsano non sono mai alte. Vediamo, se l'Italia andrà ai Mondiali e se lì Beotti diventerà un supereroe, allora poi sì che quella clausola da cento milioni potrebbe andargli addirittura stretta. Soldi da reinvestire per altri campioni, qualora...


Altre notizie
PUBBLICITÀ