.

D'Ambrosio, più Toro che Udinese

di Marina Beccuti

Danilo D’Ambrosio è uno dei pezzi pregiati del Torino che quest'anno si è messo in mostra alla grande, pur arrivando da una categoria inferiore. Il giocatore è in compartecipazione libera tra Juve Stabia e Torino. Il procuratore del giocatore, Luca Dell’Amico, ha fatto il punto della situazione del suo assistito in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog. Come tutti sanno il difensore è molto ambito dall'Udinese, ma il Torino non lo vuole mollare, come spiega l'agente: "Domani pomeriggio le due società (Juve Stabia e Torino) si incontreranno e la sensazione è che troveranno un accordo. Da quello che so, il Torino dovrebbe riscattarlo, anche perchè sarebbe un grosso errore non farlo, visto il valore del giocatore“.

Ma su D’Ambrosio non c'è solo l’Udinese: “Io credo che in realtà siano ancora in molti quelli che non hanno capito le sue potenzialità. So che l’Udinese lo ha monitorato. Io non ho avuto a che fare con la società bianconera direttamente. Con me si sono fatti vivi il Chievo e la Sampdoria, oltre ad altri club. Credo però che se la società di Pozzo è davvero interessata a lui, dovrebbe prenderlo ora, altrimenti poi farà fatica“.

Il procuratore ha poi aggiunto: "A me piace la meritocrazia e devo dire che il Torino è stata la prima squadra di categoria a credere in lui, perciò sarei contento se lo prendesse, perchè c’ha visto più lungo degli altri. Penso comunque che chi comprenderà appieno le sue potenzialità, farà l’affare“.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ