Davide Lippi: "Bianchi potrebbe essere l'uomo mercato di gennaio, sempre che..."
Fonte: TMW
Intervenuto a Radio Crc, nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, Davide Lippi, procuratore del difensore del Catania, Giovanni Marchese, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito.
"Marchese al Napoli? Non posso confermare nulla, Marchese sta facendo un buon campionato ed è normale che più di un club sia interessato a questo giocatore. Attualmente però non c'è stata ancora nessuna telefonata ufficiale. Marchese ha 27 anni ed è nel pieno della maturità, inoltre è un ragazzo straordinario che ha sempre lottato e sofferto, quindi merita i suoi successi. Ho letto che il Napoli sta monitorando Marchese ma la società non mi ha contattato".
Lippi ha poi parlato del possibile vice di Cavani: "L'errore più grande che si possa fare è quello di cercargli un sostituto, perché è impossibile trovare un giocatore dalle sue caratteristiche. Quando si parla di attaccanti si parla di cifre importanti ed io non prenderei un calciatore straniero. Floccari e Bianchi sono due giocatori validi e potrebbero essere utili al Napoli".
Poi fa un'aggiunta proprio sul bomber granata: "L'uomo mercato di gennaio? Al momento non ci sono grandissimi affari in giro. Bianchi Rolando potrebbe essere un nome importante, ammesso che il Torino voglia venderlo".