E’ stallo fra Everton e Torino per Beto: c’è un incomodo, ma anche un'alternativa
Fonte: La Repubblica edizione Torino
La trattativa fra Torino ed Everton per l’attaccante Beto non si è interrotta, ma l’affare per ora non si sblocca. Lo stallo, si legge su La Repubblica edizione Torino, ruota attorno alla formula dell’operazione: il Torino non vorrebbe andare al di là di un prestito con diritto di riscatto, mentre l’Everton pretende l’obbligo cercando di monetizzare, visto che nel 2023 sborsò quasi 30 milioni per prenderlo dall’Udinese.
E c’è anche l’incomodo della Roma. Infatti il club giallorosso, che condivide con l’Everton la stessa proprietà: Il gruppo Friedkin, è interessato al giocatore, che però nella Capitale andrebbe a fare la riserva di Dovbyk, e potrebbe offrire per averlo più soldi del Torino.
Il club granata potrebbe spostare il mirino su un altro bomber dell’Everton: Calvert-Lewin che però piace molto all’Atalanta. Calvert-Lewin a differenza di Beto, che è ai margini e l’allenatore Dyche non lo utilizza quasi mai, gioca nei Toffees, ma è in scadenza di contratto e un anno fa ha rifiutato il rinnovo.