.

Fontana: "Maresca credeva nell'esperienza granata"

di Marina Beccuti

Jimmy Fontana, ex portiere granata e ora agente Fifa, è il procuratore di Enzo Maresca e al Tuttosport ha parlato del suo assistito e del mancato arrivo al Torino per questioni ambientali. "Lui credeva molto in questa esperienza, aveva grande voglia gi provarci, ma capisco la posizione dei tifosi granata. Mi resterà la curiosità di non averlo visto alle prese con questa realtà". Detto tra noi, non ci mancherà...

Fontana cura anche gli interessi di un altro mancato granata, Andrea Dossena, sul quale ha dichiarato: "Poteva tornare in campo in venti giorni, ma il Toro aveva bisogno di un giocatore pronto per Ventura. Rispetto la loro scelta. In Inghilterra invece c'era la voglia di aspettarlo".

Speriamo che Fontana, da tifoso granata qual è, abbia spiegato a Maresca che certe provocazioni fatte in gioventù si possono pagare al raggiungimento dell'età matura, quando si è alla ricerca dell'ultimo ingaggio della carriera. E Jimmy lo sa che i tifosi granata non perdonano facilmente certi incidenti di percorso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ