.

Fontana su Birsa: "Al momento nessun contatto con il Torino"

di Marina Beccuti

Jimmy Fontana da "portiere di riserva" a procuratore ed uno dei suoi clienti è il pezzo forte del prossimo mercato. Dopo essere arrivato al Milan in punta di piedi e poi essere esploso anche con gol importanti, rischia a gennaio di tornare in panchina per il probabile arrivo di Honda. E si parla nuovamente del Torino che, detto tra noi, poteva anche farci un pensierino in estate per tenerselo.

Intervistato da www.calcionews24.com, l'agente di Birsa al momento ha escluso contatti con la sua ex squadra: "So che il Torino è alla ricerca di un trequartista e da lì può essere nata tale supposizione. Non ho avuto contatti ufficiali nè con il direttore del Torino nè con la dirigenza rossonera. Magari l'avranno avute le due società, non mi sento di escludere nulla. Valter è contento al Milan, ha dimostrato di avere delle grandi qualità ed esperienza internazionale".

Fontana nega anche che l'arrivo di Honda possa mettere in secondo piano Birsa: "Valter al Milan non sta recitando un ruolo da comprimario. Ha sempre offerto delle prestazioni all'altezza, segnando anche due reti in un periodo di certo non facile per il club rossonero. Da qui al mercato mancano alcune partite, valuteremo serenamente con la società il futuro del ragazzo. Se c'è l'intenzione di proseguire l'avventura al Milan per Valter è solo motivo di soddisfazione altrimenti accetteremo anche valutazioni diverse".