Giuntoli, ds Napoli, su Belotti: "Vedremo tra due mesi a bocce ferme"
Fonte: Sky Sport
Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di presente e di futuro del club con un occhio al mercato partendo da diversi nomi accostati nelle ultime settimane: "Belotti, Pezzella e Milenkovic? Non so, vediamo tra due mesi a bocce ferme come saranno messi tutti questi calciatori, la loro volontà di venire, la nostra previsione di bilancio... Bisogna fare con calma i passi giusti, il Napoli ha dimostrato negli anni di avere grande accortezza nel bilancio e di essere diventato una realtà virtuosa nel panorama europeo. Ci sono parametri da rispettare".
Belotti è uno die nomi caldi in caso di addio a Milik. E sul polacco l'idea è chiara: "Onestamente in questo momento la nostra volontà è parlare e negoziare il contratto, stiamo parlando con i suoi agenti in maniera serena. Speriamo di risolvere a breve in un verso o in un altro. Se non dovesse rimanere, andrà sul mercato. Il Napoli andrà avanti, con o senza Milik. Molte volte si fa confusione tra grande cifra di investimento e stipendio. Chiaro che se dovesse andare via un giocatore come Milik cercheremmo un attaccante di grande livello, poi vedremo se giovane e di prospettiva, ma sarebbero soldi messi in banca".
Come alternative ci sono nomi giovani, ma inesperti a parte Jovic (gli altri sono Azmoun e Osimhen): "In questo momento c'è una presa di informazioni, tra un mese io con la proprietà mi farò trovare pronto. Ascolto tutti e cerco di capire esigenze delle parti per arrivare pronto. I nomi citati sono tutti molto bravi, sono da tenere in considerazione. Ma è difficile portarli a Napoli perché sono molto ambiti".