.

Il Cesena alza il prezzo per Shpendi, ma l'intenzione è non venderlo

di Marina Beccuti

Cristian Shpendi è un giocatore dal futuro importante, non per niente è stato messo nel mirino di alcuni club importanti, come la Roma, la Fiorentina, che lo vede come vice Kean, e anche il Torino, che lo prenderebbe per sopperire all'assenza di Duvan Zapata.

Il Cesena, a dire il vero, non vorrebbe privarsene, almeno non a gennaio, ma a fronte di un'offerta importante potrebbe pensarci, La valutazione del giocatore è comunque molto alta, si parte da una base di 15 milioni di euro.

Intanto Massimo Agostini, responsabile dell’area tecnica del Cesena, ha parlato proprio del futuro del suo giocatore a margine di un evento.

"Sta facendo una crescita molto accelerata, è un ragazzo che ha la cultura del lavoro, molto educato che vuole arrivare ma lavorando. Sta facendo bene, è il capocannoniere di questa Serie B. Noi siamo contenti, cerchiamo di proteggerlo e il mister lo fa lavorare per farlo crescere. Lui può essere un attaccante che in futuro può far parlare di sé".

Parlando del mercato ha sottolineato: "Qualche squadra verrà a bussare per informazioni ma penso che l’intenzione della proprietà fino a giugno è tenerlo a Cesena. Poi quello che succederà a gennaio lo scopriremo fra un po’".


Altre notizie
PUBBLICITÀ